Ricerca volontari

La Croce Verde di Verbania e Dintorni ricerca volontari maggiorenni, per il servizio del Telesoccorso operativo 24 ore su 24.
Non occorrono particolari requisiti solo la disponibilità di un tempo di tre ore settimanali per turno e la disponibilitá a frequentare preventivamente un semplice corso per l’attivazione delle chiamate tramite telefono con un colloquio per impostare la relazione d’aiuto con l’utente.
Il servizio di telesoccorso è attivo in città e provincia da tanti anni e raggiunge le persone anziane, sole e/o in difficoltà o gli ammalati che necessitano di un continuo contatto con la centrale operativa. del telesoccorso.
Attraverso un minimo impegno settimanale il volontario del telesoccorso presta un opera grande e meritoria in aiuto a chi è in difficoltà.
Per informazioni è possibile rivolgersi al Telesoccorso presso la sede di via Fiume 21 a Verbania Pallanza davanti all’ospedale Castelli al martedì pomeriggio, via telefono - 0323 557886 - oppure compilare il Form di adesione all'ente presente nel sito.

Tags: